DreamCatcher Home

 

leggi una pagina di questo libro

Manuali per motivare

 

leggi una pagina di questo libro

 

Altri libri consigliati

 

I più grandi autori di libri motivazionali del mondo

 .

IL DONO DELL'INCANTATORE

Una parabola dei giorni nostri. L'incantatore di questa nuova storia di Og Mandino ci insegna la lezione più importante e più difficile: vedere e apprezzare il paradiso che ci circonda nella vita di ogni giorno. Anche in questo libro è presente la "magia" che affiora in tutte le opere di Mandino.

LA SCELTA

Una altro best seller di Og Mandino. Chi vive nell'infelicità non ha mai scelto le cose migliori della vita forse perché non è mai stato consapevole di avere la possibilità di una scelta. Cliccando sul libro puoi leggere la prima pagina.

IL PIU' GRANDE VENDITORE DEL MONDO

 Un'incantevole parabola ambientata in medio oriente all'epoca di Cristo. Un vero e proprio vademecum del venditore. Ma la merce da vendere è qualcosa di particolare. Non lasciatevi ingannare dal titolo, Il più grande venditore del mondo è per tutti.

IL PIU' GRANDE MIRACOLO DEL MONDO

Og Mandino dice in questo libro: il più grande miracolo del mondo sei tu. Quattro regole e un misterioso straccivendolo per aiutarci a vedere "miracoli" nella vita di ogni giorno.

"Un libro destinato a compiere miracoli nella vita di migliaia di persone."

Norman Vincent Peale

 

Chi è Og Mandino

Og Mandino (1923-1996) è, credo, l'autore più letto nel settore dei libri che promuovono il potenziamento della personalità. I suoi libri hanno venduto oltre 30 milioni di copie e vengono utilizzati in molti corsi di management, di vendita e motivazionali. In Italia i libri di Mandino sono editi da Gribaudi. Dei 19 libri che ha scritto durante un periodo di 40 anni, 16 vengono tuttora ristampati. www.ogmandino.com

 

©2007 studio viasetti - brescia, milano, varese, como, lugano, bergamo, verona, vicenza, padova, bologna, roma, palermo

realizzazione e posizionamento siti web - corsi di formazione a domicilio - Sede: 25030 Castel Mella (Brescia) - Via C. Pavese, 39

Tel. 0302584315 - E-Mail: [email protected]