Menù

 

Roomba, funziona davvero?

Alcuni modelli di lavapavimenti Rotowash

R3 - Compatto e versatile

La gamma di macchine lavapavimenti R3 Rotowash

Lavapavimenti Rotowash R3B-K

Lavasciuga pavimenti Rotowash R3AS-K

Le Rotowash serie R3 sono un combinazione di passaggio unico (R3B-K) e passaggio doppio (R3AS-K), lavasciuga in grado di produrre una elevata qualità di pulizia su tutti i tipi di pavimenti e tappeti.

Il modello K-R3B ha tutti gli attributi del K-R3AS più il vantaggio di operare in un unico passaggio lavasciuga pavimenti, che significa che ha una copertura notevolmente più grande.

La soluzione detergente viene alimentato sul pavimento dal serbatoio di acqua pulita tramite una pompa a spruzzo elettrico montato nella parte anteriore della macchina. Questo significa che può essere utilizzato in grandi spazi aperti semplicemente camminando dietro di esso.

Il collaudato principio della doppia spazzola cilindrica significa che le macchine esercitano fino a dieci volte la pressione sulla superficie del pavimento rispetto alle macchine tradizionali.

In spazi chiusi sono leggeri da usare e facile da manovrare intorno agli ostacoli come mobili e arredi. Questa compattezza globale significa che le macchine sono ideali per ambienti quali ospedali, case di cura, cucine, aule scolastiche, hotel, ecc..

 

 

 

Rotowash

Lavapavimenti Rotowash

Informazioni sulla Rotowash

La Rotowash è da oltre 25 anni l'azienda leader del mercato nel settore della tecnologia della pulizia dei pavimenti e delle macchine lavapavimenti. Ha migliaia di clienti in tutto il mondo nel settore sanitario (ospedali, cliniche pubbliche e private), negli enti locali, nella grande industria, nelle aziende che offrono servizi di pulizia alle piccole e medie imprese.

L'esperienza della Rotowash ed il know-how sviluppato nel corso degli ultimi 25 anni come uno dei più importanti fornitori mondiali di lavapavimenti (milioni e milioni di mq di pavimenti vengono lavati ogni giorno con le macchine lavapavimenti Rotowash) oltre alla partnership di valore stabilita con i principali produttori di tappeti, i produttori di pavimenti, e i produttori di prodotti chimici per la pulizia, consente a Rotowash di essere il catalizzatore per aiutarvi ad identificare e valutare le vostre esigenze di manutenzione dei pavimenti, moquette e tappeti.

Rotowash si occupa anche dell'addestramento del vostro personale in loco per il corretto uso e manutenzione quotidiana dei propri lavapavimenti, lavamouquette e lavatappeti. Il personale Rotowash è anche disponibile per riqualificare il personale addetto alle pulizie per tutta la vita della vostra macchina Rotowash.

Rotowash è la guida del mercato dove l'alta produttività, l'igiene, l'economicità e la qualità rappresentano un valore fondamentale.

Produttività oraria in mq di alcuni modelli Rotowash

Quale modello di lavapavimenti Rotowash è più adatto a te?

Capacità di pulizia pavimenti e tappeti in mq/ora dei modelli Rotowash

Il modello più piccolo ha una capacità di pulizia massima di 350 mq all'ora per quanto riguarda i pavimenti e di 150 mq/ora per quanto riguarda i tappeti.

Il modello maggiore (R5B-K) è in grado di pulire sino a 1200 mq/ora di pavimenti e sino a 600 mq/ora di tappeti.

Il modello R2-K è stato progettato per aree molto piccole e compatte  e non è incluso nella tabella.

Caratteristiche dei modelli R3AS-K e R3B-K Rotowash

Specifiche tecniche R3AS-K R3B-K
Larghezza spazzole 30 cm 30 cm
Tipo spazzole Cilindriche (2) Cilindriche (2)
Velocità spazzole 650 giri/min 650 giri/min
Motore spazzole 700 watt 700 watt
Motore pompa n.a. 25 watt
Capacità acqua vaschetta pulizia 8,2 litri 7,0 litri
Capacità vaschetta acqua sporca 1,2 litri 1,2 litri
Peso 27 kg 28 kg
Copertura massima pavimenti 350 mq/ora 750 mq/ora
Copertura massima tappeti 150 mq/ora 375 mq/ora

 

Il principio delle macchine lavapavimenti Rotowash

Le macchine lavapavimenti Rotowash sono in grado di produrre un lavaggio ad altissima qualità, eliminando macchie e rendendo perfettamente puliti tutti i tipi di pavimenti e tappeti, lasciando il pavimento asciutto e pronto per camminare dopo pochi minuti.

Le spazzole gemelle cilindriche contro-rotanti delle macchine lavapavimenti Rotowash sono alloggiate all'interno di una robustissima unità di alluminio compatto che contiene sia l'acqua pulita che i serbatoi di acqua sporca.

Questo design compatto permette alla lavapavimenti di operare in scaffali e armadi e nelle curve strette che molte altre macchine lavapavimenti non riescono a raggiungere. Inoltre permette alla macchina di essere spostata facilmente da un posto all'altro sulle sue ruote di trasporto integrate.

Le macchine lavapavimenti e lavatappeti Rotowash sono disponibili in una grande varietà di formati per far fronte a qualsiasi esigenza, dalla più piccola cucina alla più grande zona commerciale o industriale.

 Quando la lavapavimenti Rotowash è in uso le sue spazzole ruotano alla notevole velocità di 650 giri/min. e esercitano fino a dieci volte la pressione esercitata dalle tradizionali macchine lavapavimenti a rotazione.

Rotowash: risparmio di acqua e prodotti chimici

Tutte le macchine Rotowash utilizzano fino al 90% in meno di acqua e di prodotti chimici rispetto ai metodi convenzionali di pulizia, il che significa che le aree di grandi dimensioni possono essere pulite con molte meno operazioni di riempimento e svuotamento dei serbatoi della macchina.

Consumo minimo di acqua significa anche minori dimensioni complessive della macchina, meno peso da portare in giro e maggior facilità di utilizzo. Una lavapavimenti Rotowash è facile da usare, esattamente come un aspirapolvere verticale. Le spazzole appositamente progettate sono in grado di pulire ogni tipo di pavimento, sia piano che profilato. Le setole del pennello sono in grado di raggiungere in profondità le irregolarità dei pavimenti, come piastrelle, stuccature, costellato di gomma, stuoia ingresso, gradini della scala mobile, ecc.., ma sono ugualmente efficaci per lavare e lucidare le superfici piane come il vinile, il terrazzo e il legno.

Estrarre lo sporco dai tappeti con Rotowash

Sul tappeto le spazzole versatili dei lavatappeti Rotowash estraggono lo sporco, sollevano il pelo e lasciare il tappeto perfettamente pulito, ben curato e asciutto in pochi minuti.

Qualità e sicurezza Rotowash

Rotowash è anche sinonimo di produzione di alta qualità e dotazioni di sicurezza avanzate. La gamma di prodotti Rotowash ha l'approvazione del British Standards, il marchio CEE e varie certificazioni di sicurezza.

I vantaggi di una macchina Rotowash

  • Una macchina per molteplici applicazioni
  • Fino al 90% di risparmio sui costi di acqua e prodotti chimici
  • Più alto standard di igiene pavimento raggiunto
  • piano di grande capacità di pulizia
  • Elevata velocità di pulizia della produttività
  • Facilità di utilizzo
  • Minima formazione richiesta
  • Le vendite nazionali e il supporto di rete di servizi
  • Conformità alle più importanti norme di sicurezza CEE
  • "MADE IN AUSTRIA" Questo simbolo garantisce la progettazione di qualità.

 

Utilizzando fino al 90% in meno di prodotti chimici e di acqua rispetto ai metodi tradizionali le macchine lavapavimenti Rotowash possono contribuire a proteggere il nostro ambiente.

Informazioni a cura di Gianfranco Viasetti

Last update: 15 Marzo 2011

Questa pagina xhtml è compatibile con lo standard di accessibilità del W3C ed è stata validata dal World Wide Web Consortium.

DreamCatcher

Lavapavimenti e lavatappeti Rotowash

Le macchine lavapavimenti Rotowash sono conformi ai più alti standard di sicurezza delle seguenti organizzazioni europee:

marchi qualità Rotowash

 

Informazione riservata a chi ha un'attività

Siete interessati ad una pagina tipo questa?

Una pagina che parla della tua azienda, della tua attività, del tuo negozio, ristorante o bar costa meno di un caffè al giorno e ti procura migliaia di visitatori qualificati.

 

Vuoi saperne di più?

Chiama 3356456855 oppure 0302584315

Gianfranco Viasetti