DreamCatcher Home

Curiosità

A Castel Mella, in Via Alberto da Giussano, 41 ha sede lo Studio Viasetti.

Gianfranco Viasetti è uno dei principali leader italiani nel settore del posizionamento di siti web aziendali nei motori di ricerca e della "web usability"

 

Case in vendita a Castel Mella

Bilocale - Occasione unica

Questa settimana, tra le tantissime case in vendita a Castel Mella, vi segnaliamo un'offerta imperdibile.


Vivere a Castel Mella

Si tratta di un bellissimo bilocale con entrata indipendente, di soli dieci anni, con finiture di lusso e una magnifica vista sulla tangenziale Ovest.

Principali vantaggi dell'offerta:

1) Appartamento usato intensamente per 10 anni

Spesso in una casa nuova si scoprono difetti o cose che non funzionano; in una casa che è stata usata per 10 anni eventuali difetti come perdite o infiltrazioni di acqua sono stati scoperti ed eliminati dal vecchio proprietario.

2) Vista sulla tangenziale Ovest

La tangenziale Ovest è, a detta di molti, una delle tangenziali più belle e trafficate delle provincia di Brescia. Di giorno, ma anche di notte, è percorsa incessantemente da autocarri. Non vi sentirete mai soli, non vi sentirete isolati; il gradevole rumore dei motori e dei pneumatici che percorrono l'asfalto sarà come una dolce ninna nanna, vi aiuterà a dormire sonni tranquilli.

3) Bilocale Open Space

Il bilocale non ha pareti che separano i locali, pur trattandosi di un bilocale è privo di pareti interne. Dall'angolo cucina potrete vedere il bagno, il soggiorno e la camera da letto. Il progettista ha pensato innanzitutto alla vostra sicurezza: se in casa ci fosse un ladro lo vedreste immediatamente senza fare il giro delle varie stanze.

4) Superficie di 27 mq.

Grazie alla superficie totale di soli 27 mq potrete pulire la vostra casa in pochissimo tempo e con poca fatica. Non avrete bisogno di pagare una donna per le pulizie.

5) Finiture di lusso

Si tratta di una casa estremamente signorile. Tutte le porte sono rivestite in formica color noce di elevata qualità. La formica è più facile da pulire del legno e dura più a lungo.

6) Antenna parabolica "a vista" sul balcone

Se il vento dovesse girare la parabola non dovrete ricorrere ad un antennista. Potrete fare a voi. La parabola infatti è "a vista" sul balcone ed è raggiungibile anche da una persona di piccola statura, senza l'ausilio di scale o sedie.

7) condutture acqua/gas "a vista"

Tutti i tubi dell'acqua, del gas, i cavi del telefono e dell'elettricità sono esterni, cioè "a vista". Ciò offre un innegabile vantaggio in caso di guasti. Non sarà necessario rompere il muro per trovare il guasto o la perdita. Ben poche case a Castel Mella, e non solo a Castelmella hanno oggi queste invidiabili caratteristiche.

8) Assenza di cantina

La cantina, nelle case a Castel Mella, a causa di infiltrazioni di acqua proveniente dal fiume Mella, è spesso umida. Grazie all'assenza della cantina non rischierete di avere umidità in casa.

9) Parcheggio di grandi dimensioni

Il parcheggio è sulla via, direttamente di fronte alla casa. La via è lunga 300 metri e non c'è divieto di sosta. Anche se siete una famiglia numerosa e avete 4 o 5 automobili non avrete mai difficoltà a parcheggiare. Anche i vostri amici, quando verranno a trovarvi, saranno felici di poter parcheggiare vicino alla vostra casa.

10) Prezzo

600.000 Euro, dilazionabili.

E' indubbio che, considerando tutti i vantaggi elencati, il prezzo è un vero affare.

Ovviamente l'appartamento di cui si parla nell'articolo è stato venduto nel giro di pochi giorni, le occasioni migliori capitano raramente nella vita, e bisogna saperle cogliere al volo:)

Se cercate annunci più seri di questo visitate il sito dell'agenzia immobiliare Athena di Castel Mella.

 

Oppure a Parma c'è l' Agenzia immobiliare Parma